Ricerca immobili
Vedi adesso le nostre proposte immobiliari cliccando su una categoria o utilizza il filtro di ricerca

 

BLOG

Civitas Infernalis
Sarteano dal 26 al 29 Luglio 2018

pubblicato il11/06/2018 sezione Blog
L'immaginazione e la creatività sono le protagoniste di questa festa, voluta dalla Giostra del Saracino e nata dal popolo tutto che si propone di promuovere le sue realtà locali, le sue risorse, i suoi prodotti tipici. Sarteano è un magnifico scenario dove l'arte, l'artigianato, la gastronomia tipica, il buon vino, la musica, e gli spettacoli tutti poteranno quel tocco di antico e di magico che rende il borgo unico e particolare.

Andare in giro per Sarteano durante Civitas Infernalis è un'esperienza unica.
Non soltanto ci si cala in un tempo lontano che ancora rivive tra le mura e la roccaforte del borgo medievale. Ma la fantasia, la festosità e le tradizioni popolari costituiscono le fonti cui si fa ricorso per vivere un mondo fantastico, suggestivo e magico che penetra tra i vicoli e li anima tutti.

Quattro giorni di festa nell'ultimo fine settimana di luglio che saranno ricchi di

Concerto Memorial Alberto Gori
Sarteano 10 Giugno Teatro degli Arrischianti

pubblicato il11/06/2018 sezione Blog
Domenica 10 Giugno (alle ore 21,30 ingresso libero) presso il Teatro Comunale degli Arrischianti si terrà il Memorial Alberto Gori , organizzato dalla Nuova Accademia degli Arrischianti e dalla Famiglia Gori per ricordare il giovane pianista sarteanese scomparso anni fa in un incidente stradale.

L'edizione 2018 vedrà l'esibizione del Duo Aria Sonora composto dai Maestri Gianluca Stocchi alla fisarmonica e Giacomo Valentini al sax .

Gian Luca Stocchi, nato ad Arezzo nel 1968, ha conseguito nel 1999 il diploma di Composizione presso il Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze sotto la guida del Maestro Rosario Mirigliano.

Studi di Fisarmonica classica con il Maestro Salvatore di Gesualdo e direzione d'orchestra con il Maestro Alessandro Pinzauti.

E' docente di armonia, composizione e fisarmonica all'istituto Henze di Montepulciano (SI)

Giacomo Valentini Si diploma con il massimo
Contattaci

Se desideri informazioni su immobili in vendita o acquisto, contattaci adesso.